Si informa la cittadinanza che dal 30 settembre al 6 ottobre 2025 sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica per l’anno scolastico 2025/2026.
L’iscrizione dovrà essere effettuata compilando l’apposito modulo (scaricabile dal sito internet del Comune o ritirabile presso l’Ufficio) da inviare all’indirizzo mail info@comune.filacciano.rm.it oppure da consegnare direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Le domande saranno accettate solo se l’utente risulterà in regola con i pagamenti degli anni precedenti. L’attivazione del servizio è prevista per il 6 ottobre 2025.
Modalità di pagamento
Il pagamento deve essere effettuato in forma anticipata, entro il 5 di ogni mese, scegliendo tra:
-
Bonifico bancario – codice IBAN: IT21I0628014603000000102133 – causale: Mese X – Nome, Cognome, classe frequentata – Comune Y
-
Bollettino Postale intestato alla Tesoreria – c/c 52451911 – causale: Mese X – Nome, Cognome, classe frequentata – Comune Y
L’attestazione di pagamento dovrà essere consegnata all’Ufficio Servizi scolastici tramite e-mail oppure a mano negli orari di apertura.
Per il solo mese di ottobre, il pagamento potrà essere effettuato entro il 15 ottobre 2025.
Costo del pasto: € 3,00 al giorno.
(Le tariffe potranno subire variazioni a partire dal 1° gennaio 2026).
Per informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Filacciano presso l’Ufficio Servizi scolastici o contattare il numero 0761 578401 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 15.30.